E’ sempre Natale!!!!! - by tyziana

DSCN6404
Non so voi, ma è quello che provo sempre quando scarto un pacco spedito da una cara amica lontana!!!
Oggi squilla il telefono mentre rientro a pranzo a casa. 
E’ la mia mamma che mi dice che è arrivato l’ennesimo pacco di piante, ma io, che lo aspettavo impaziente,  so che si tratta invece del pacco della mia dolcissima amica Bénédicte!!!!  29
DSCN6370
Conto le ore che mi separano dal poter andare a prendere il pacco da mamma e aspetto con ansia di poterlo scartare come se fosse natale e…….CHE SORPRESE!!!!!
DSCN6384
Un pacco ricchissimo di tanti oggetti carini, che mi fanno capire quanto mi conosce bene la splendida Bénédicte!! 
Bulbi di Anemone blanda e  Anemone “Lord Lieutenant” di un blu meraviglioso, semi di centaurea e di Linum azzurrissimi, perchè sa che io adoro questo colore nei fiori!
DSCN6374
Cuoricini ovunque, perchè questa è una passione che ci accomuna!
Una calamita con una foto di fiori ed una frase meravigliosa,  da aggiungere alla mia collezione sul frigorifero!
Cioccolatini belgi, I MIGLIORI!! Perchè sa che sono golosa e cicciottella!!
Ed una dolcissima, carinissima e incantevole, piccola elfina giardinicola, a cui darò il suo nome, Béné,  per poterla salutare ogni mattina appena sveglia!! emoticon-innamorate-12DSCN6403
DSCN6397



Post più popolari