Grazie Silvia!!! - by tyziana

Nel mio post precedente, la nostra amica Silvia ci avvisava di una sorpresa sul suo blog e mi sono precipitata per vedere di che si trattava e ho scoperto che aveva incluso il nostro "Furighedda" fra quelli premiati per il


Ringrazio a nome di tutti noi la dolcissima Silvia, che ci nomina insieme ad altri quattro bloggers, che cura un bellissimo blog, delizioso e molto intimista, dove oltre a postare bellissime immagini del suo  adorabile negozio da mille e una notte, ( dove comprerei di tutto!!! )



descrive le sue emozioni, coinvolgendoci nei preparativi di una fiera o di un mercatino o segnalandoci bellissimi blog o immagini da sogno! Grazie per la fiducia, Silvia, ti abbraccio!!!

Le regole del premio  sono abbastanza semplici:

- naturalmente il primo è accettare il premio e scrivere un post sull'argomento

- scegliere da tre a cinque bolgs che ci piacciono e comunicare loro che hanno vinto,

- linkare il post alla persona che ve lo ha inviato.


Questo tipo di premio è istituito per fare in modo di  dare risalto ad altri blog,  che abbiano necessità di una maggiore visibilità, ma anche che si seguono personalmente, con frequenza direi quotidiana.
Per questo ho scelto, fra i tantissimi che cerco di seguire nel tempo che mi è concesso, i blog delle mie care amiche:

Isabelle, che mi trascina sempre nel suo fantastico mondo di rose e di bellissimi bouquet  http://a-little-bit-of-paradise.over-blog.com/

Laurence, la mia dolce amica-civetta , con cui faccio grandi chiacchierate fino a tarda notte, e di cui trovate alcuni  post che ho fatto qui sul blog, prima che la convincessi ad aprire il suo  http://monjardinmesmerveilles.blogspot.com/

Eloisa, che con le sue vignette sui gatti mi diverte sempre, perchè riesce a trasferire in un fumetto le comiche situazioni di vita quotidiana con i gatti, in cui mi ritrovo sempre perchè le vivo anch'io con i miei   http://pisopisa.blogspot.com/

Cinzia, la mia nuova amica di blog e di facebook, con un bellissimo e raffinato blog di shabby style e cucito creativo, e con la sua gatta che mi ricorda tanto la mia    http://www.lagattasultetto.mi.it/

e la mia amica e conterranea  Nina, che con la sua  creatività mi stupisce ogni giorno con piccoli e deliziosi coloratissimi  oggettini    http://picciesdecor.blogspot.com/

Di fantastici blog da segnalare ce ne sarebbe un vagone pieno, ma se volete, potete linkare su i miei preferiti che ho segnato qui a fianco.
Un abbraccio a tutte!!

Post più popolari