Un’ortensia un pò particolare - by tyziana

DSCN9259 2
Dovrebbe trattarsi della Hydrangea ‘Red Ace’, da quel che ho capito tramite una ricerca fatta con  google, sul sito del vivaio  Paoli Borgioli

La regalai anni fa a mia madre per il suo compleanno, mi aveva colpito per la strana variegatura dei suoi fiori che andavano dal panna al verde acido fino al rosa intenso.
DSCN9279-1
Come spesso succede con le piante regalate a mia madre, che dopo qualche  tempo  tendono ad avere qualche problema  stando in appartamento, lei decise di darle un’altra possibilità affidandola  a me  per cercare di salvarla.
Dopo un anno,  finalmente, ecco i primi fiori, colpiti dalla luce del mattino di sabato e subito catturati nelle mie foto  Winking smile
DSCN9280
DSCN9271-1










DSCN9263-1

Post più popolari