Backstage a ‘I Valori del Verde’ - by tyziana

DSCN6249
meno uno! 
domani il gran giorno!  
Apre la tanto attesa  manifestazione florovivaistica a Cagliari, I Valori del Verde.
Non ho resistito e trovandomi in città per lavoro, nella pausa pranzo sono andata a vedere il “dietro le quinte”  degli allestimenti della mostra mercato.

DSCN6205
Gli espositori sono stati puntualissimi! Quelli che arrivano da fuori in per primi,  cominciavano a preparare i  propri spazi espositivi ed io ne ho approfittato per cominciare a dare un’occhiata da vicino e magari prenotare qualche pianta nuova e speciale  Winking smile
Le Rose di Piedimonte,   in fiore e con le bacche o con le spine delle ‘setigera’ in controluce mi affascinano
DSCN6217
DSCN6228
DSCN6212
DSCN6210






















Le foto scattate  quasi di corsa, fra una chiacchiera e l’altra, non sono venute benissimo….mi riservo domani con calma di farne qualcuna in più.
Uno stand in allestimento che  mi ha incuriosito, per le forme particolari di alcuni arbusti, potati alla giapponese
DSCN6234
domani approfondirò le notizie per sapere  il nome dell’espositore.
Nello stand   Central Park  di  Mario Mariani felci  gigantesche  e  graminacee interessanti
DSCN6237
DSCN6254
Sempre velocemente. ho assistito all’allestimento dello stand Il Peccato Vegetale di Enrico e Roberta, uno stand favoloso per i colori, le forme e le varietà di piante.
Ho subito prenotato la bellissima  Rabdosia longituba
DSCN6238
un mare di candidissimi Aster Monte Cassino aspettano solo me!!
DSCN6242
Non vi è venuta voglia di portarvi a casa una rosa, una graminacea, un aster e tanto altro?  ^^

Firma post

Post più popolari