Abilmente:parte seria–by Josie

Proseguo il post precedente. Dopo essere sfuggita ai tiri incrociati degli standisti coalizzati contro i fotografi di frodo e aver tratto in salvo la mia macchinetta fotografica, mi son messa a curiosare fra una galleria di opere in stile patchwork, queste sì molto particolari! non so come mai, qui non mi è venuto da esclamare “le so fare pure io…”. Eccole, giganteschi allium bianchi ed effetti ottici in bianco e nero
favignana 815 favignana 819
Colori, stoffe, cuciture a contrasto, erano opere d’arte!

favignana 820
favignana 822
Ecco alcuni dettagli
favignana 823 favignana 824
Questo pannello ricordava il mare in burrasca
favignana 825
mentre altri erano coloratissimi
favignana 828 favignana 827
Il mio preferito era questo, uno scorcio di bosco
favignana 818
Vi erano anche altri pannelli e vestiti artistici nel corridoio centrale del padiglione della fiera
favignana 839 favignana 848
concludo coi modelli per il Sabba della Cucitrice Invasata o per la spesa alla coop il sabato mattina.. fate voi!
favignana 851 favignana 852

Post più popolari