Un contest? qui sul Furighedda?? - by tyziana

Foto L
Da tempo ci pensavo e recentemente sono stata spinta anche dalla mia cara amica Federica, o meglio Chicca per me ♥ , che mi ha consigliato questa bella idea da proporre qui sul blog.

Consultandomi poi con Delia e Josie, che scrivono con me sul Furighedda, abbiamo deciso di promuovere questa iniziativa con premio finale.

La Primavera si sa è “furigheddosa!  e le fioriture in giardino fanno scattare la voglia di fotografare  tutti i nostri successi di giardinieri, ed immortalarli in una foto che ci ricordi  quanto siamo stati bravi nel seminare o comunque curare la pianta, decidere la sua giusta posizione in giardino, magari abbinata ad un’altra pianta che ne evidenzi la bellezza.
La semplicità di una Aquilegia vulgaris rosa con sullo sfondo una Stipa tenuissima, nella mia foto qui in alto, possono esserne un esempio.
Abbiamo deciso quindi di provare a fare un bel concorsone fotografico qui sul blog per vedere di cosa siete capaci!
Ormai vi conosciamo un po’ e… so che avete fantasia e creatività da vendere…non stiamo nella pelle dalla curiosità di vedere cosa vi inventerete!

Cosa si vince?in palio un pacchetto di semi misti del giardino insieme ad un piccolo cadeau! Occhiolino
Come partecipare?
Mandare una sola foto della vostra proposta in allegato ad una mail che dovete mandare all’indirizzo: tyziana63@hotmail.it

La foto deve essere in formato jpeg o jpg e deve pesare meno di un megabyte (1 MB).
Tutte le foto che ci manderete saranno moderate e quelle non inerenti al concorso, non originali(copie prese da internet ecc.) o non appropriate non verranno incluse nel concorso.

Le date:
Il concorso è attivo a partire da oggi fino al 15 maggio, quando avverrà l’estrazione della foto vincitrice.

Forza dunque! Aspettiamo con fiducia le vostre bellissime foto! Occhiolino


Firma post




Post più popolari