Seeds of Love 2016 - fase 2 - by tyziana


2° fase del Seeds of Love: l'organizzazione delle richieste.

Per chi è alle prime armi con il SOL, posso suggerire il mio metodo per tenere tutti gli appunti durante tutte le fasi del Seeds of Love.

Prendo un quaderno nuovo, adoro questi della Pigna a tema floreale, si adattano perfettamente! ^^

Innanzitutto la copertina per la nuova avventura



Poi prendo nota delle varietà dei semi che ho proposto quest'anno


dopo, per una migliore ed immediata consultazione ( lo farete spesso, garantito! ) l'elenco di tutti i partecipanti al Seeds Of Love 2016, lasciando un ampio spazio alla fine per aggiungere i nuovi iscritti. 

Dato che quest'anno siamo già a quota 103, e sono passati solo quattro giorni, si prevede una partecipazione da record!! 


Ed ora, posso inserire i numeri di chi mi ha già chiesto i semi sul blog, a fianco di ogni varietà, e già si capisce quale è la preferita! ;)




Prossima mossa...... visitare i vari blog e note su facebook di tutti i partecipanti, per scegliere le varietà che mi interesserebbe ricevere, segnando per ognuno di essi cosa ho scelto  e......affidarmi alla fortuna!!! 



Post più popolari