Seeds of love & Giveaway!!!–by tyziana

IMG_20170210_142624-01

E’  finita anche la quarta fase del Seeds of love organizzato da Isabelle,  con la spedizione una settimana fa delle 16 buste destinate ai fortunati vincitori della mia estrazione!
Qualcuna è già arrivata a destinazione altre sono ancora in viaggio.
Intanto io ho ricevuto altre buste e ringrazio di cuore le amiche Marie-Noelle, Jolanda, Corinne e la dolce Laurence per le deliziose bustine!! ^^

4° fase-01

Non ho detto però ai  miei destinatari che dentro ad ogni busta, oltre ai semi che ognuno di loro mi ha richiesto, ho deciso di inserire una bustina con un mix di semi a sorpresa,  racchiusi in una ingannevole  bustina di tisana!  Winking smile

IMG_20170208_110859-01

Ma da dove arrivano i semi misteriosi?
Vi ricordate che durante la manifestazione autunnale di  Ortocolto avevo partecipato al laboratorio di composizioni floreali, tenuto dalle amiche Donata Ruffini Castiglione e Franca Maraffetti?

2017-02-17_12-45-49-01


Questo era il bellissimo bouquet che avevo fatto nella mia performance. Bello vero?
La Dalia Café au lait è stata determinante nella scelta dei colori!

IMG_20170249_124657-01


IMG_20170249_123010-01

Ebbene….alla fine dei lavori della giornata ( durante il giorno si sono tenuti ben quattro laboratori! Un vero successo! )  il tavolo era ancora pieno di fiori, ma….soprattutto di semi!!!

IMG_20170249_123301-01



IMG_20170249_123147-01


ed io ho avuto l’opportunità, grazie alle amiche Donata e Franca, di raccoglierli tutti e di portarli a casa.
Ci saranno sicuramente almeno quattro varietà di Amaranthus e le Zinnie in mix ed altro ancora!
Ho deciso quindi, visto che ne ho ancora tanti, di indire un piccolo concorso giveaway per i nostri lettori del blog!
Chi volesse concorrere alla vincita dei semi dovrà mettere un commento in calce al post qui sul blog, mettere un like sulla pagina di Facebook e condividere il post sul proprio profilo.
Assegnerò un numero in ordine cronologico a chi commenterà e fra una settimana esatta estrarrò tre numeri a caso fra i concorrenti.

Forza dunque! Non fatevi sfuggire questa bella opportunità di avere a casa vostra i semi misteriosi! Buona fortuna! Winking smile

Post più popolari